IMG_0656_edited.jpg

ALESSANDRO BIANCO

Investitore immobiliare

Nella mia vita, ho avuto l'opportunità di visitare più di 15 paesi e ho vissuto in tre diversi continenti (America, Asia ed Europa) e con questo ho imparato diverse lingue, tra cui inglese, italiano, portoghese e spagnolo.

 

Questo tipo di esperienza mi ha aiutato a diventare una persona che può facilmente interagire con culture e mentalità diverse. Credo che con fatica, intelligenza e considerazione, nulla sia impossibile. 
 

Sono molto curioso e sempre pronto a sfidarmi, mi piace vedere le cose da diverse angolazioni. Ho una forte passione per gli immobili, mi dedico molto al loro lavoro. Sono orientato agli obiettivi e impiego lunghe ore e sforzi intensi per raggiungerli. 
 

Sono molto interessato agli aspetti socio-politici del mio paese e del mondo, mi piace discutere dei problemi e cercare possibili soluzioni.

 

Per questo vedendo le stanze in cui alloggiavano i miei amici durante l’università ho subito capito che le condizioni erano pessime e questo doveva cambiare. Per questo ho deciso di creare BIANCO ROOMS, e rivoluzionare il mercato di affitto a studenti su tutto il territorio nazionale.
 

Quindi a soli 20 anni ho deciso di seguire la mia passione per il settore immobiliare e ho iniziato ad investire in questo mercato, portando stanze di ottimo livello a studenti di tutta Italia.

Contattami