Via San Paolo, 59

Borgo San Paolo è un punto strategico ideale per raggiungere il centro in pochi minuti e vivere in una zona con un’alta qualità della vita.
La zona è sita a sud di Corso Francia, arteria stradale di primaria importanza, sotto la quale si trovano numerose stazioni della metropolitana. Nell'area sono inoltre presenti le stazioni della metropolitana di Porta Susa e XVIII Dicembre.
Borgo San Paolo è alle porte del centro città e ben connessa con punti di interesse extraurbani, quali l’Aeroporto Sandro Pertini di Torino Caselle, raggiungibile grazie all’autobus che fa capolinea al terminal delle autolinee di Corso Vittorio Emanuele.

La zona è ideale per studenti e lavoratori, perché perfetta per essere collegati alle opportunità sia professionali sia accademiche del quartiere e del resto di Torino. Il quartiere San Paolo è davvero vicinissimo al Politecnico di Torino e ai principali poli universitari.

Tutto il quartiere è pieno di attività, servizi, club, ristoranti, bar, pub e negozi. Ci sono molti supermercati nelle vicinanze, tra cui ameno di 5 minuti a piedi il PAM.