VUOI AFFITTARE LA TUA CASA A COMMISSIONI 0% IN MENO DI 30 GIORNI?

Hai un immobile sfitto a Torino e vorresti metterlo a reddito?

 

Hai provato a cercare inquilini ma ti sei reso conto che la ricerca si è rivelata più lenta e complicata di quanto credevi? Da oggi tutto questo non sarà più un problema!

 

Grazie a Bianco Rooms hai la possibilità di mettere a reddito il tuo immobile fin da subito senza doverti più preoccupare della gestione burocratica, e avrai la garanzia di ricevere l’affitto per 8 anni, senza alcun rischio di morosità!

Guarda il video e scopri come BIANCO ROOMS affitta la tua casa in tempo record.

Quali sono gli svantaggi di un affitto tradizionale?

  • Rischio di morosità sempre più elevato

  • Alti costi dovuti all’immobile sfitto durante la lunga ricerca di un inquilino

  • Nessuna assicurazione per eventuali danni all’immobile

  • Essere costretti a perdere tempo ed energie dietro alla gestione di inquilini

Quali sono i vantaggi che offriamo
rispetto ad un affitto tradizionale?

  • Zero rischio di morosità, ci prenderemo noi la responsabilità di pagarti ogni mese per 8 anni.

  • Nessuna perdita di tempo nella gestione degli inquilini, ci occuperemo noi di tutto.

  • Ristrutturiamo il tuo immobile a nostre spese, e gli arredi rimarranno di tua proprietà.

  • Ogni danno al tuo immobile sarà coperto da una nostra assicurazione

  • Ci prenderemo a carico tutte le spese condominiali e non dovrai sostenere nessuna spesa legata ad un’agenzia

Quali sono i rischi a cui andrai in contro con un affitto tradizionale?

La maggior parte dei proprietari di una seconda casa sostiene solo costi a causa dell’immobile sfitto. Questo perché la ricerca di un inquilino a cui affittare casa è molto più problematica di quanto pensano. Nella maggior parte dei casi, non solo è complicato trovare inquilini in generale, ma trovare persone affidabili diventa sempre più difficile.

 

Secondo un articolo della stampa, sono circa 60 mila gli immobili sfitti a Torino, vale a dire, uno su 10, ma il dato più allarmante è che nell’ultimo anno i proprietari che sono andati in contro al rischio di morosità sono saliti al 24%, e le previsioni dicono che si arriverà fino al 40% nei prossimi 12 mesi.

 

A fotografare la situazione è stata un’indagine commissionata da Facile.it all'istituto di ricerca Emg Different che ha valutato una somma prossima a 1,3 miliardi di euro in canoni non riscossi. 

 

Considerando che la ricerca di un inquilino è molto lunga, tutelarsi contro il rischio di morosità diventa sempre più complicato, a causa delle situazioni economiche spiacevoli che i cittadini stanno vivendo soprattutto dopo la pandemia, e delle leggi a sfavore dei proprietari.

 

A questo proposito, si incontrano due grandi problemi…

 

Il primo sta nella difficoltà nel liberarsi di questi inquilini a causa delle leggi italiane che li tutelano, soprattutto se si tratta di una famiglia con la presenza di un minore.

 

Il secondo, è che anche riuscendo a sfrattarli, spesso questi decidono di fare un torto al proprietario arrecando danni molto gravi all’immobile, rendendo la casa impresentabile.

 

Quello che doveva essere il sogno di creare una rendita grazie ad un immobile ereditato, si è trasformato solo in un costo. E oltre ai costi fissi da sostenere, a causa dell’aumento delle tasse e degli estimi catastali, andando avanti col tempo, un immobile sfitto sarà sempre più complicato da mantenere.

Contattaci per essere richiamato

Sarai ricontattato a breve!